PeptidesHGH

Peptide Melanotan 2 in vendita online

 
Richiesta una chiamata indietro / SMS

Sending a message

Testimonianze

Puoi scrivere una recensione su il negozio dopo l acquisto!
Il tuo carrello acquisti
Proprietà fisiche e chimiche
Numero CAS 121062-08-6
PubChem CID 92432
Formula molecolare C50H69N15O9
Massa molecolare 1024.18
Sequenza Ac-Nle-cyclo(-beta-Asp-His-D-Phe-Arg-Trp-epsilon-Lys-NH2)
Nomi strutturali Ac-cyclo[Nle4, Asp5, D-Phe7, Lys10]?-MSH4-10-NH2
Purezza del peptide >99%
Solubilità Solubile in acqua - 100 μg/mL diluente sterile (acqua deionizzata distillata)
Aspetto fisico Polvere liofilizzata bianca
Origine Produzione biosintetica (sintesi chimica)
Termini I prodotti che offriamo sono destinati esclusivamente all'utilizzo della ricerca di laboratorio. Si prega di familiarizzare con i nostri Termini e condizioni prima di ordinare.
Sinonimi Melanotan-II , MT2
Dimensione unità 10 mg/vial
Quantità di unità 1 vial

Melanotan 2 (noto come Melanotan II o MT-2 in breve) è un analogo sintetico della melanocortina naturale (un ormone peptidico).  La melanocortina stimola la sintesi e la secrezione di melanina (melanogenesi) da parte delle cellule inferiori della pelle (melanociti). La quantità di melanina determina il colore della pelle ed è geneticamente condizionata, ma dipende anche dall'intensità della luce UV che colpisce la pelle.
La melanina assorbe i raggi UV nocivi e li trasforma in calore. Più alto è il contenuto di melanina della pelle, più intensamente viene assorbita la radiazione UV e migliore è la protezione contro pericoli noti come
- scottature solari e cancro della pelle
- formazione di macchie di pigmento sulla pelle
- distruzione del collagene e invecchiamento della pelle

La melanocortina naturale ha una breve emivita e quindi non è efficace come trattamento medico. Gli scienziati hanno modificato la formula molecolare della melanocortina naturale per aumentarne la stabilità, e dopo aver analizzato un gran numero di sostanze sintetizzate, è stato ottenuto il peptide Melanotan 2, che è circa 1000 volte più potente dell'originale. Ciò è dovuto al rilascio molto più rapido di melanina nella pelle con MT-2 e alla conseguente abbronzatura senza esposizione prolungata ai raggi UV.  
In questo modo Melanotan 2 fornisce un'ulteriore protezione biologica contro i dannosi raggi UV e rende più sicuro, veloce e facile ottenere un'abbronzatura profonda per tutto il corpo.

Le indicazioni per l'uso di questo analogo sintetico della melanocortina sono le persone con produzione di melanina alterata, così come quelle con una carnagione chiara pronunciata. L'effetto più notevole Melanotan II ha sulle persone del nord Europa, che sono caratterizzate da fototipi: I, II (la pelle è pallida, non si abbronza o non si abbronza quasi mai al sole)
La secrezione di melanina tramite MT-2 dipende da una serie di fattori, come il tipo di pelle, il grado di esposizione ai raggi UV, il peso corporeo, ecc.

Effetti collaterali
I possibili effetti collaterali del peptide possono includere: aumento della libido, vertigini, eruzioni e altri problemi della pelle e nausea.
Controindicazioni
È meglio non usare il farmaco in presenza di: tumori, melanoma, iperpigmentazione, così come durante la gravidanza e l'allattamento.

Compra Melanotan 2 in Italia al miglior prezzo con consegna veloce proprio ora sul nostro sito, e il risultato sarà goduto in pochi giorni dopo l'applicazione).

 

Ulteriori informazioni
Metà vita
Memorizzazione Il liofilizzato Melanotan 2 è stabile a temperatura ambiente per 90 giorni, tuttavia deve essere conservato in un congelatore sotto -8°C per un lungo periodo di tempo. Dopo ricostituzione di Melanotan 2 deve essere refrigerato a temperature non superiori a 2°C.
Compatibilità Tutti i prodotti
ATTENZIONE Questo prodotto è un peptide liofilizzato solo per uso di ricerca. Questo prodotto NON è per uso umano.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Recensioni dei clienti

2018-02-19
  • 5

Leggi altre recensioni su questo prodotto

Altre lingue English